Fondazione Arnaldo Pomodoro

Fondazione Arnaldo Pomodoro

La Fondazione Arnaldo Pomodoro è stata voluta dall'artista dalla quale prende nome e costituita nel 1995. Il compito che si prefigge è di garantire la conservazione e la valorizzazione della sua opera artistica. Si tratta di una vera e propria "Casa della Scultura", un luogo aperto alla rilettura dell'arte del Novecento, uno spazio collettivo di esperienza viva per tutti coloro che amano l'arte. Con lo scopo di creare un legame tra i due poli culturali, rappresentati dalla Fondazione stessa e dalla nostra Università, vengono proposti questi vantaggi economici:

1) Tariffa ridotta di 3 € sul prezzo del biglietto, per la partecipazione alle visite guidate dell'opera Ingresso nel labirinto in via Solari 35, Milano. A questo link è possibile vedere una presentazione dell'opera;

2) Sconto del 10% sui costi di partecipazione alle altre attività organizzate dalla Sezione didattica della Fondazione. L'offerta e il relativo tariffario sono pubblicati sul sito Internet della Fondazione, nella sezione dedicata;

3) Sconto del 10% sull'acquisto di articoli venduti presso il bookshop di via Vigevano 9 e sul bookshop online;

4) Tariffa ridotta di 3 € sul prezzo del biglietto, dove sia consentito, nelle Sedi Museali presso le quali la Fondazione realizza mostre temporanee.

Gli sconti sono riservati a tutta la comunità universitaria, compresi gli Alumni (Ex-Alunni regolarmente iscritti all'associazione BicoccAlumni in qualità di soci sostenitori).

 

https://www.fondazionearnaldopomodoro.it/

 

a cura di Settore Welfare e rapporti con il SSN, ultimo aggiornamento il 16/03/2023