Bicocca per BookCity 2022: Partecipante

Bbetween 2022 Reading and Writing

Che cos'è?

BookCity 2022

Bbetween – Bicocca per BookCity: Partecipante permette di attestare il tuo interesse per il libro e la lettura, le tue capacità di ascolto, immaginazione e molto altro, grazie alla partecipazione agli eventi organizzati dall'Università degli Studi di Milano-Bicocca nell'ambito della manifestazione BookCity Milano 2022

BookCity Milano è la manifestazione annuale voluta dal Comune di Milano e dall'Associazione BookCity Milano per la promozione del libro e della lettura.

Come e quando

Gli eventi si terranno in presenza (talvolta fruibili anche a distanza), nei seguenti giorni: giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 novembre 2022.

Scopri il programma di Bicocca per BookCity!

Partecipazione e costi

Il percorso è aperto a tutti (studenti, docenti e dipendenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca ed esterni all’Ateneo).

Il numero dei partecipanti ammessi al percorso è illimitato.
Il numero dei partecipanti agli eventi in presenza dipende dalla capienza delle aule.

La partecipazione al percorso è gratuita.

Certificazione Digitale - Open Badge

L’Open Badge sarà rilasciato a coloro che abbiano partecipato in presenza ad almeno 3 eventi previsti dal programma di Bicocca per BookCity.

Per attestare la partecipazione agli eventi RITIRA il passaporto agli info point degli eventi di Bicocca per BookCity, RACCOGLI almeno 3 timbri di partecipazione, COMPILA e RICONSEGNA ai volontari il passaporto al termine dell'ultimo evento che segui.

ATTENZIONE: per ottenere l'open badge è obbligatorio partecipare agli eventi IN PRESENZA. Non saranno prese in considerazione le partecipazioni agli eventi avvenute in modalità online.

Coloro che avranno diritto al Badge, riceveranno una e-mail contenente il link per il ritiro. Gli Open Badge saranno attivi dal momento del ritiro. Gli studenti che avranno diritto al Badge potranno richiedere al Consiglio di Coordinamento Didattico del proprio Corso di Studi il riconoscimento di CFU. I CCD hanno facoltà di decidere sia sul riconoscimento che sul numero di CFU da assegnare. Per maggiori informazioni, consigliamo di contattare la segreteria del proprio corso di studi. Per maggiori informazioni, consulta la pagina FAQ.

Per informazioni riguardanti gli eventi: [email protected]
Per informazioni riguardanti il percorso: [email protected]

Referente del percorso: Roberto Moscati