Bando Doppia Laurea Extra-UE

Bando 17/18 - mobilità 18/19

Pubblichiamo il Bando di Mobilità Internazionale di doppia Laurea Magistrale extra UE a.a.2017/2018, mobilità a.a.2018/2019 emanato con DR 0010093/18 del 13/02/2018.

Bando 18/19 - mobilità 19/20

Il bando di mobilità internazionale di Doppia Laurea Extra UE a.a.2018/2019 – mobilità 2019/2020 verrà pubblicato entro il 28 Febbraio 2019.

Destinazioni per Corso di Laurea Magistrale
  • UNIVERSIDAD DE BELGRANO (Argentina), rivolto a studenti UNIMIB iscritti al primo anno di:
    • LM in International Economics
    • LM in Marketing e Mercati Globali
    • LM in Economia del Turismo

• RUSSIAN INTERNATIONAL ACADEMY FOR TOURISM, RIAT (Russia), rivolto a studenti UNIMIB iscritti al primo anno di:
    • ​LM in Economia del Turismo

• UNIVERSITA’ DELLA SVIZZERA ITALIANA (Svizzera), rivolto a studenti UNIMIB iscritti al primo anno di:
    • ​​LM in Informatica
Selezione dei candidati e date dei colloqui

Per completare la selezione, dopo aver presentato la domanda di candidatura, lo studente dovrà sostenere un colloquio con una Commissione nominata con decreto del Rettore.

Colloqui di selezione
DESTINAZIONE: Università della Svizzera italiana – Da definire.
DESTINAZIONE: Michigan Technological University –  Da definire.
DESTINAZIONE: Universidad de Belgrano – Da definire.
DESTINAZIONE: Russian International Academy for Tourism – Da definire.

La graduatoria finale per ciascuna destinazione verrà stilata sulla base del punteggio ottenuto dal colloquio (max 40 punti) e il punteggio per il curriculum accademico ad opera del sistema di Segreterie Online (max 50 punti).

Esiti

Gli esiti verranno pubblicati entro il 5 Aprile 2019.

Per informazioni contattare cooperation@unimib.it

a cura di Area della formazione, ultimo aggiornamento il 04/12/2018