Brevivet - Tour operator

Brevivet

Il Tour Operator Brevivet (specializzato in viaggi per turismo, cultura e pellegrinaggi di fede religiosa), ha stipulato una convenzione welfare per offrire servizi di biglietteria aerea e ferroviaria, preventivi per viaggi di istruzione, turistici e culturali, alle migliori condizioni, nonché servizi di noleggio pullman.

Sono previsti sconti del 10% sulla programmazione da catalogo Brevivet (escluso Lourdes di un giorno e viaggi del club) e sconti dal 3% al 5% per programmazioni dai cataloghi di altri operatori (in base ai tours operators prescelti).

Le condizioni sono valide esclusivamente per prenotazioni effettuate direttamente presso gli uffici di Milano e Brescia.

Può usufruire di questo beneficio tutta la comunità universitaria: Docenti, Ricercatori, Personale Tecnico Amministrativo, Studenti, Assegnisti, Dottorandi e Alumni (ex-Alunni, regolarmente iscritti all'associazione BicoccAlumni in qualità di soci sostenitori).

Le prestazioni dei servizi turistici saranno regolate esclusivamente dai contratti tra la società Brevivet S.P.A. e gli utenti interessati, in conformità ai termini e alle condizioni dei servizi praticati dalla società stessa.

Per ulteriori dettagli si rimanda al sito https://www.brevivet.it/

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Welfare : [email protected]

a cura di Settore welfare e sport, ultimo aggiornamento il 13/11/2023