Caffè Napoli

Caffé Napoli è una catena internazionale dal design contemporaneo, un luogo dove scoprire ed avere il piacere di gustare un ottimo espresso, quello napoletano, celebrato in tutto il mondo per la sua bontà, in un ambiente accogliente, vivendo un’esperienza unica e avvolgente tra gusto e stile.
La società Exytus S.R.L. (Caffé Napoli), con più di 20 punti di ristorazione situati nelle principali vie commerciali di Milano (punti vendita), Roma, Torino e Londra, ha stipulato una convenzione che prevede gli sconti riportati nei listini prezzi allegato, tra i quali, in particolare, quello per:

1. Caffé espresso “cremoso”, offerto al prezzo di € 1,00 (anziché € 1,20);
  2. La caffetteria e la pasticceria con sconto del 10% rispetto al prezzo di vendita ordinario, con ulteriore possibilità, per studenti, di acquisire tessere abbonamento da 10 caffé espresso al prezzo di € 8,00  (anzichè € 10,00).

Lo sconto è applicato a tutta la comunità universitaria: docenti, ricercatori, personale tecnico-amministrativo, studenti, Assegnisti, Dottorandi, Alumni (ex studenti regolarmente iscritti all’Associazione Alumni).

Per usufruire della Convenzione, gli utenti dovranno presentare alla cassa del punto vendita, prima che l’operatore batta lo scontrino, il badge aziendale o il cartellino dove sia indicato in modo visibile il nome dell’azienda.
Gli iscritti all’Associazione Alumni presenteranno una dichiarazione di appartenenza all’Associazione stessa, rilasciata dall’Università.

Puoi collegarti al sito da questo link

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail a [email protected]

a cura di Settore welfare e sport, ultimo aggiornamento il 03/05/2022