Dott | Servizio di bike sharing & monopattini

Dott

Trasformare il modo in cui ci spostiamo è il nostro investimento sul futuro, per questo siamo guidati dall’idea di rendere la micromobilità accessibile a tutti e tutte. Insieme all’Università degli Studi di Milano Bicocca a abbiamo deciso di offrire speciali agevolazioni a studenti, studentesse, staff e personale accademico. Che si tratti di andare in università, uscire con gli amici o visitare una nuova zona della città, Dott vi offre la possibilità di rendere gli spostamenti quotidiani facili, sostenibili, convenienti e sicuri.

CHE COS'È?
Dott è stata fondata nel 2018 con l’obiettivo di offrire un metodo di trasporto alternativo, ecologico e sicuro in tutte le città, ed è oggi uno dei principali operatori nel settore della micro mobilità.

QUALI VANTAGGI?
Dott offre a studenti, studentesse, staff e personale accademico uno sconto del 20% di sconto sulla tariffa al minuto (tariffa di sblocco inclusa) fino ad un massimo di 500 corse, nelle città di Milano e Monza. Inoltre, ogni utente potrà usufruire della prima corsa gratuita sulle e-bike.
Per beneficiare delle agevolazioni:

20% - COME FUNZIONA?
1. Accedi al portale dottpartners.com e inserisci la tua mail con dominio dell’Università (@unimib.it oppure @campus.unimib.it)
2. Se ancora non la hai, scarica l’app Dott dal tuo store e registrati al servizio
3. Dal menù dell’app seleziona la voce Promozioni
4. Seleziona “Aggiungi Codice” e inserisci il codice sconto univoco che avrai ricevuto via email

1 CORSA GRATIS EBIKE - COME FUNZIONA? (nuovi utenti ebike)
1. Se ancora non la hai, scarica l’app Dott dal tuo store e registrati al servizio
2. Dal menù dell’app seleziona la voce Promozioni
3. Seleziona “Aggiungi Codice” e inserisci il codice INBICI

CONTATTI
Per ulteriori informazioni e assistenza durante le procedure, consultare il sito web di Dott o contattare [email protected]

TERMINI E CONDIZIONI:
Questa promozione è riservata a studenti e dipendenti dell’Università degli Studi di Milano Bicocca e non può essere utilizzata in combinazione con altre offerte promozionali, premi o altri sconti. L'accesso è limitato a un singolo account e non è trasferibile. I codici promozionali sono soggetti ai Termini e alle Condizioni utente di Dott disponibili qui.

Per tutte le altre informazioni, si rimanda al seguente link:

Per informazioni rivolgersi al Settore Welfare & Sport: welfare@unim​​​ib.it​​

a cura di Settore welfare e sport, ultimo aggiornamento il 22/03/2024