Itabus. Pronti a partire

Itabus. Pronti a partire
Immagine
Pronti a partire

È attiva la convenzione tra ITABUS SPA e l'Università di Milano Bicocca che offre alla comunità universitaria uno sconto dedicato per viaggi effettuati mediante autolinee a media e lunga percorrenza.
Gli Studenti , il personale della Bicocca e gli Alumni (ex-Alunni regolarmente iscritti all'associazione BicoccAlumni in qualità di soci sostenitori) che si spostano frequentemente su percorrenze medio lunghe, da oggi, hanno un nuovo mezzo a disposizione per farlo in maniera più conveniente, sostenibile e senza auto: Itabus.
Itabus è un'azienda italiana di trasporto su strada che punta sull'innovazione dell'esperienza di viaggio, offrendo comfort, qualità e sicurezza con attenzione all'ecologia e alla tecnologia.
La rete di collegamenti è capillare, con più di 400 itinerari ed oltre 70 comuni italiani serviti con l'obiettivo di una ulteriore, rapida e forte espansione.
Iscrivendosi alla newsletter di Itabus con l'indirizzo di posta elettronica @unimib.it o @campus.unimib.it si riceverà via mail ogni mese un codice voucher con sconto del 10% (valido un mese) per i viaggi prenotabili sull'App Itabus, disponibile su Google Play o Apple Store Il Voucher potrà essere utilizzato nella pagina finale di pagamento. 

A questo link potrai iscriverti alla newsletter 

https://www.itabus.it

 

a cura di Settore Welfare e rapporti con il SSN, ultimo aggiornamento il 21/06/2022