
Edificio U6, piazza dell’Ateneo Nuovo 1
piano terra (come raggiungerci: guarda il video)
Telefono: 02.6448.6986
e-mail: [email protected]
Coordinatori dei servizi
Helpdesk
Collaboratori/Collaboratrici
SPAZIO B.INCLUSION - Front office U6, piano terra
ll ricevimento in presenza è previsto:
- il lunedì, dalle 14:00 alle 17:00
- il mercoledì, dalle 14:00 alle 17:00
- il venerdì, dalle 9.00 alle 12.00
presso il piano terra dell'Edifico U6, previo appuntamento prenotandosi al seguente link:
Il colloquio avrà una durata di 15 minuti durante il quale verranno fornite informazioni di base sul ruolo dello Spazio B.Inclusion nel percorso universitario (ingresso, itinere e uscita) di studenti e studentesse con disabilità, DSA e/o necessità formative particolari. In caso si necessitasse di annullare il colloquio basta accedere al proprio Google Calendar, selezionare l'evento programmato come A_A1_Front Office e, in basso a destra, selezionare Annulla Appuntamento.
Il servizio, attivo durante tutto l’anno (agosto escluso) si svolge tramite colloquio con il personale del Servizio.
Il servizio è rivolto a potenziali utenti, alle loro famiglie, insegnanti e/o altri operatori, e ha l’obiettivo di:
- esporre le linee di governance dell’Ateneo in merito alle persone con disabilità e con DSA
- implementare il bagaglio di informazioni utili alla scelta universitaria
- fornire una panoramica in merito alle tipologie di servizi offerti
- descrivere le caratteristiche del servizio di supporto individualizzato alle prove di ingresso
- illustrare le caratteristiche generali del percorso di immatricolazione e di accoglienza per i nuovi studenti che intendono avvalersi dei servizi
Per poterne fruire è necessario prenotare un colloquio accedendo al calendario A_A1_Colloquio di approfondimento e scegliendo uno slot tra le date disponibili. È possibile accedere al calendario tramite il seguente link:
https://calendar.app.google/hdq6QPBFURptgn9v8
Il sistema invierà automaticamente una e-mail di notifica dell'avvenuta prenotazione; eventuali modifiche o annullamenti potranno essere gestite direttamente attraverso l'e-mail di notifica ricevuta.