Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali

Economico statistica
Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali
L-18
3 anni
Milano
programmazione locale
Italiano
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie di Impresa
Presentazione del corso

Questo corso di laurea fornisce una solida preparazione culturale e metodologica nella disciplina del marketing. Gli studenti acquisiscono conoscenze approfondite di economia aziendale, di market-driven management e in particolare di gestione, di marketing e comunicazione d’impresa e di amministrazione aziendale, anche attraverso l'analisi dei principali sottosistemi aziendali e del sistema di rilevazioni che da essi scaturiscono, di organizzazione aziendale e di planning e consulenza aziendale.  

Ai laureati si apre così la possibilità di occupare posizioni qualificate (account manager) in svariati campi, tra i quali: vendite, comunicazione, logistica, gestione del prodotto/servizio, ricerche di mercato/marketing.

1245
Numero studenti iscritti
84,2%
Soddisfazione complessiva degli studenti
72,0%
Tasso laureati
Fonte dati: Indicatori ANVUR-anno 2021-dati al 1/04/2023

Ammissione e iscrizione

Iscriviti al test e al concorso su Segreterie OnLine

TEST

Leggi il bando di ammissione

BANDO DI AMMISSIONE

La graduatoria relativa alla I selezione sarà pubblicata il 10 giugno 2024

GRADUATORIE

Sei stato/a ammesso/a? Scopri come immatricolarti

IMMATRICOLAZIONE
Presidente del Consiglio di coordinamento didattico