Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali

Economico statistica
Marketing, comunicazione aziendale e mercati globali
L-18 R
3 anni
Milano
programmazione locale
Italiano
Dipartimento di Economia, Metodi Quantitativi e Strategie di Impresa
Presentazione del corso

Questo corso di laurea fornisce una solida preparazione culturale e metodologica nella disciplina del marketing. Gli studenti acquisiscono conoscenze approfondite di economia aziendale, di market-driven management e in particolare di gestione, di marketing e comunicazione d’impresa e di amministrazione aziendale, anche attraverso l'analisi dei principali sottosistemi aziendali e del sistema di rilevazioni che da essi scaturiscono, di organizzazione aziendale e di planning e consulenza aziendale.  

Ai laureati si apre così la possibilità di occupare posizioni qualificate (account manager) in svariati campi, tra i quali: vendite, comunicazione, logistica, gestione del prodotto/servizio, ricerche di mercato/marketing.

1224
Numero studenti iscritti
81,4%
Soddisfazione complessiva degli studenti
76,0%
Tasso laureati
Fonte dati: Indicatori ANVUR-anno 2023-dati al 4/01/2025

Ammissione e iscrizione

Iscriviti al test e al concorso su Segreterie OnLine

TEST

Leggi il bando di ammissione

BANDO DI AMMISSIONE

E' pubblicato lo scorrimento della graduatoria della prima selezione riservata ai cittadini Italiani, Europei o Extra-UE legalmente soggiornanti in Italia

GRADUATORIE

Sei stato/a ammesso/a? Scopri come immatricolarti

IMMATRICOLAZIONE
Presidente del Consiglio di coordinamento didattico