Banca Popolare di Sondrio

Il nuovo Conto online "SoPOP" e il Conto "MULTIplus".

Banca Popolare di Sondrio
La Banca Popolare di Sondrio, nel 2020, ha lanciato il nuovo “Conto SoPOP”.

Conto SoPOP (conto corrente online).

Il conto SoPOP, che affianca il MULTIplus (vedere sotto), è diventato ora completamente online. Il conto SoPOP, eviterà agli studenti di doversi recare fisicamente agli sportelli bancari. Gli studenti che diventeranno titolari di conti SoPOP, inoltre, potranno beneficiare di interessanti finanziamenti a tasso zero.

Conto MULTIplus (conto corrente tradizionale).

La Banca Popolare di Sondrio, ai giovani studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, offre un conto progettato appositamente per le esigenze chi studia, chiamato MULTIplus. MULTIplus è un conto corrente tutto incluso che offre una combinazione di servizi a un canone mensile che si modula in base ai prodotti attivati e si riduce o si azzera attraverso i bonus. L'offerta è disponibile presso tutte le filiali territoriali della Banca Popolare di Sondrio. Le condizioni economiche potranno variare in base all'andamento dei mercati finanziari.

Per ulteriori informazioni consultare le locandine allegate.
a cura di Settore welfare e sport, ultimo aggiornamento il 13/11/2023