
L’Università ha recentemente concluso con Intesa San Paolo S.p.A. un accordo che offre agli studenti la possibilità di accedere, a condizioni agevolate, al cd. “Prestito per merito”.
“Prestito per merito”
Gli studenti dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca possono contare per proseguire il proprio percorso di studi su un sostegno economico studiato da Intesa Sanpaolo.
Con “per Merito” di Intesa Sanpaolo tutto è possibile: scopri il prestito che offre fino a 50.000 euro senza bisogno di garanzia patrimoniale ai giovani che vogliono frequentare università o studi post diploma.
Per approfondimenti:
Per informazioni relative ai certificati e pratiche inerenti contattare le segreterie studenti afferenti al proprio percorso di studi.
DISCLAIMER
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. “per Merito” è un prodotto di credito dedicato agli studenti che frequentano Atenei in Italia e all’estero, o Enti Formatori post diploma. Per le condizioni contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito internet della banca. Per maggiori informazioni chiedi al tuo gestore di filiale o vai nella scheda dedicata al per Merito sul sito www.intesasanpaolo.com nella sezione giovani.