Prenotazione spazi

Prenotazionespazibw-UniMiB

La prenotazione spazi è gestita tramite la pattaforma gestionespazi.didattica.unimib.it.

La piattaforma permette di verificare in tempo reale le prenotazioni già effettuate e la disponibilità di spazi per nuovi eventi.

Al momento vengono gestite dal sistema solo le prenotazioni delle aule e relativi edifici presenti nella home page.


Richieste e prenotazioni

Chi può richiedere uno spazio? 

Le richieste di nuove prenotazioni potranno essere fatte sia dal personale tecnico-amministrativo che dai docenti.

Come richiedo uno spazio?
Prima di richiedere spazi, controllare sul portale gestione spazi  se le aule desiderate sono disponibili (controllare aula, giorno, orario).

Come richiedere modifiche/aggiunte/cancellazioni/prolungamenti

  • In caso di lezioni relative ai Corsi di Studio, il docente o suo incaricato dovrà rivolgersi al “gestore orari lezioni” (presso la segreteria didattica del CdS)
  • In caso di esami relativi ai Corsi di Studio, il docente o suo incaricato dovrà rivolgersi al “gestore appelli d’esame” (presso la segreteria didattica del CdS)
  • Per qualsiasi altra attività il docente o suo incaricato potrà richiedere direttamente allo staff la prenotazione

 

Nota bene

Se sul portale gestione spazi le aule non risultano libere, si può inviare ugualmente la richiesta specificando di non aver trovato disponibilità nel portale degli spazi.

Prenotazione diretta di un’aula

Per richiedere direttamente l'aula aprire una segnalazione.  

a cura di Sistemi informativi, ultimo aggiornamento il 22/12/2017