Prenotazione spazi ed eventi

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Prenotazione spazi ed eventi

Il Settore servizi di supporto agli eventi, oltre alla prenotazione delle sale congressi, è responsabile dell’organizzazione logistica dei congressi ivi compresi gli allestimenti ad essi connessi e coordina tutte le attività tecniche ed i servizi necessari alla realizzazione delle varie manifestazioni.

L’Ateneo dispone di diverse sale congressi e di aree espositive idonee ad ospitare convegni, seminari, meeting aziendali e mostre. I suddetti spazi possono essere assegnati sia alla comunità accademica, che affittati ad enti e/o società esterne.

Ambito di applicazione

Gli spazi e i locali sono concessi subordinatamente alla sussistenza dei seguenti presupposti:

  • che le iniziative non siano in conflitto di interesse con l’attività istituzionale propria dell’Università;
  • che le iniziative non ledano l’immagine dell’Università;
  • che le tematiche siano trattate con eccellente grado di professionalità, competenza e attendibilità;
  • che siano rispettati i più elevati principi di decoro, decenza e dignità.

Si invita a prendere visione del “Regolamento per la concessione in uso temporaneo di spazi e locali dell’ateneo e servizi connessi” per verificare l’ambito di applicazione ed il tariffario vigente.

Le sale disponibili presso la sede di Milano sono:

Servizi offerti

Possono variare in base alla sala:

  • Sala regia con operatore specializzato
  • Proiezione centrale
  • Conference microphone system
  • Collegamento a PC (HDMI e VGA) per condivisione
  • Impianto di videoregistrazione
  • Credenziali wifi su richiesta
  • Tavoli, sedie e pannelli su richiesta
  • Corridoi e spazi esterni per allestimenti (catering, stand, sessioni poster…). Non è previsto il supporto catering.

Si invitano le persone interessate a prendere contatto con il Settore servizi di supporto agli eventi inoltrando una richiesta mediante il pulsante “Effettua la prenotazione”. Per l’inoltro della richiesta è necessario disporre di un account per l’accesso al sistema di ticketing dell’Ateneo, chi ne fosse sprovvisto può generarne uno utilizzando il seguente link.

POSSO CHIEDERE SUPPORTO ?

 

A) Sì, sulla coda di ticketing “Prenotazione Lezioni (PRELEZ)”

https://servicedesk.unimib.it/secure/CreateIssue.jspa?pid=11700

per problematiche inerenti:

  • prenotazioni posto in aula per le lezioni (emergenza covid19)
  • prenotazioni posto nelle sale studio (emergenza covid19)
  • consultazione orario delle lezioni
  • consultazione calendario degli appelli
  • consultazione occupazione giornaliera delle aule

 

B) Sì, sulla coda di ticketing “APP per la didattica (APPDI)”

https://servicedesk.unimib.it/secure/CreateIssue.jspa?pid=10800

per problematiche inerenti

  • anomalie o malfunzionamenti dell’APP

POSSO CHIEDERE SUPPORTO ?

 

A) Sì, sulla coda di ticketing “Prenotazione Lezioni (PRELEZ)”

https://servicedesk.unimib.it/secure/CreateIssue.jspa?pid=11700

per problematiche inerenti:

  • prenotazioni posto in aula per le lezioni (emergenza covid19)
  • prenotazioni posto nelle sale studio (emergenza covid19)
  • consultazione orario delle lezioni
  • consultazione calendario degli appelli
  • consultazione occupazione giornaliera delle aule

 

B) Sì, sulla coda di ticketing “APP per la didattica (APPDI)”

https://servicedesk.unimib.it/secure/CreateIssue.jspa?pid=10800

per problematiche inerenti

  • anomalie o malfunzionamenti dell’APP
a cura di Area sistemi informativi, ultimo aggiornamento il 28/06/2022