Servizi generali

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Beni e logistica - UniMiB

All’interno di questa  sezione del Service Desk  è possibile reperire informazioni e compilare i form utili ad ottenere assistenza relativamente ai servizi elencati di seguito:

Servizio di pulizia per i locali, bagni, spazi comuni in caso si riscontri una situazione di carenza igienica. E’ gradita, da parte del personale previa autenticazione, la  segnalazione al settore competente.

Per inviare una richiesta di servizi di pulizia, clicca sul link al corrispondente servizio di assistenza.

Erogatori acqua, caffè, bibite, merendine, forni a microonde, bar e servizi mensa. E' possibile effettuare segnalazioni di malfunzionamento oltre che consultare i termini dei servizi. 

Il servizio, riservato agli utenti abilitati,  finalizzato alla segnalazione dei guasti da parte del personale presente nelle portinerie di ogni edificio. 

Per inoltrare una richiesta di assistenza relativa al servizio, compila il seguente form. Si specifica che il servizio è riservato al personale di portineria abilitato.

E’ presente un servizio di bus navetta che collega gli edifici dislocati in tutto il Campus Bicocca.  E' possibile effettuare segnalazioni di malfunzionamento oltre che consultare i termini dei servizi.

Il Servizio di Prevenzione e Protezione è la struttura interna finalizzata al conseguimento di migliori condizioni di salute e sicurezza del lavoro.È possibile inoltrare via ticketing al Servizio Prevenzione e Protezione le seguenti necessità e segnalazioni:

  • Segnalazioni situazioni di rischio: utilizzare questo link per segnalare eventuali situazioni di rischio, quasi incidenti o anomalie nei sistemi e dispositivi di sicurezza e antincendio
  • Dispositivi di protezione contro il contagio da Covid-19: servizio di fornitura di dispositivi per la protezione da contagio quali plexiglass, mascherine e visiere. Per inviare una richiesta: accedi al servizio di assistenza
  • Fornitura/reintegro cassette primo soccorso: al fine di garantire che il contenuto delle cassette rispetti le indicazioni previste dal DM 388/03 e che siano presenti le dotazioni definite dall’Art 45 comma 2 del Dlgs 81/08 è stato organizzato uno specifico servizio dedicato agli addetti e ai responsabili dell'attività. In questa sezione è possibile richiedere la fornitura di una nuova cassetta di primo soccorso o il reintegro del materiale mancante

 

 

Il servizio di controllo accessi consente: 

  • ingresso ai parcheggi;
  • transito in zone e percorsi riservati (locali controllati, ascensori, varchi etc.);
  • accesso fuori orario agli edifici

 

Per il rilascio e l'abilitazione agli accessi fuori orario bisognerà attenersi alle procedure di gestione accessi.

Per il rilascio e l'abilitazione agli accessi ai parcheggi sarà necessario compilare il modulo predisposto da far firmare al direttore di dipartimento o al capo area.

Gli accessi ai parcheggi verranno sottoposti all'attenzione del regolamento parcheggi vigente.

Per le soste delle autovetture nei parcheggi sarà necessario compilare il modulo predisposto attenendosi sempre al regolamento parcheggi.

Invia una richiesta di Abilitazione accesso parcheggi.

Servizio Gestione Rifiuti Speciali

Il Servizio di Gestione dei Rifiuti Speciali dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca è indirizzato alla gestione dei soli rifiuti speciali prodotti all’interno delle strutture di ricerca, didattica e servizi dell’Ateneo.

Attraverso il sistema di service desk viene fornita la consulenza per il corretto smaltimento dei rifiuti e seguito il percorso burocratico di avvio al recupero o allo smaltimento.

a cura di Area infrastrutture e approvvigionamenti, ultimo aggiornamento il 25/11/2021