Pulsee Luce e Gas

Immagine
Pulsee

L'Ateneo ha stipulato una convenzione con Pulsee Luce e Gas, l’energy company full digital di Axpo Italia, quarta in Italia nel mercato libero. Pulsee, attraverso una piattaforma accessibile e intuitiva con servizi integrati su misura, propone un nuovo modo di fruire l’energia che mette al centro le esigenze quotidiane delle persone, la libertà di scegliere, la semplicità di fruizione, il consumo sostenibile.
Per tutti gli Studenti regolarmente iscritti all'Università degli studi di Milano Bicocca, Pulsee offre la seguente opportunità:
Sconto esclusivo in bolletta per 36 mesi sulle forniture di Luce e Gas di Pulsee e, per le offerte Luce, tutta l'energia elettrica che consumerai in casa è prodotta al 100% da fonti rinnovabili, e per questo è sostenibile e certificata. Per poter ottenere lo sconto, scarica il pdf a questo link accedendo con la tua mail di ateneo. Troverai il codice promozionale e la pagina dedicata all’iniziativa.
Lo sconto potrà essere usufruito direttamente alla Landing page dedicata all'iniziativa e potrà essere utilizzato per ciascun prodotto disponibile sul sito.
Da oggi sull’App troverai la nuova sezione Pulsee Play, il programma gratuito dedicato ai clienti Pulsee Luce e Gas che consente di ottenere premi e ricompense. Come? Iscriviti a Pulsee Ricompense e inizia ad accumulare Punti Energia monitorando i tuoi consumi nella sezione Energimetro e registrando le tue azioni sostenibili nella sezione Green Hero.

COME FARE

  1. Copia il codice sconto che trovi a questo link (Link visibile solo con account @unimib e/o @campus.unimib)
  2. Inserisci il codice sconto sulla pagina dedicata che trovi nel link del punto sopra 
  3. Una volta atterrato sulla pagina Pulsee, scegliere l’offerta più adatta alla propria casa e poi cliccare su “Attiva l’offerta
  4. Nella pagina riepilogativa del prodotto scelto, inserire il codice sconto nel campo “Inserisci codice”, cliccare su “verifica Codice” e in seguito cliccare su “attiva offerta”.
  5. Inserire tutte le informazioni relative alla fornitura (attenzione: i dati che si inseriranno devono coincidere con quelli della persona a cui è intestato il punto di fornitura)
  6. Una volta inseriti i dati e il metodo di pagamento, Pulsee invierà una mail per firmare il contratto digitalmente e una conferma del numero di telefono tramite OTP.
  7. Successivamente verranno inviate le credenziali di accesso all’area privata

Informazioni

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Welfare e Sport: welfare@unim​​​ib.it​​ 

a cura di Settore welfare e sport, ultimo aggiornamento il 12/03/2024