Accesso agli anni successivi

Il rinnovo dell’iscrizione per gli anni successivi al primo avviene esclusivamente on-line.

E’ necessario accedere alla propria pagina delle Segreterie on-line e cliccare sul pulsante "Rinnova Iscrizione".

La procedura è attiva dal 16 luglio 2018 al 1 ottobre 2018 

Al termine dell’iscrizione dovrà essere stampato un MAV elettronico, relativo alla prima rata delle tasse, da pagare entro la data di scadenza.

Alla fine dell’anno solare 2019 i titolari di borsa di studio dovranno presentare dichiarazione di non aver superato il reddito massimo stabilito per poter beneficiare della borsa di studio (15.000 euro).

N.B. Il rinnovo dell’iscrizione agli anni successivi è sotto condizione del parere favorevole del collegio docenti. A tal fine è richiesta la compilazione di una relazione dell’attività annuale, accedendo alla pagina personale di segreterie online.

a cura di Scuola di dottorato, ultimo aggiornamento il 31/08/2018