All’interno di questa sezione del Service Desk è possibile reperire informazioni e compilare i form utili ad ottenere assistenza relativamente ai servizi elencati di seguito:
Servizio di pulizia per i locali, bagni, spazi comuni in caso si riscontri una situazione di carenza igienica. E’ gradita, da parte del personale previa autenticazione, la segnalazione al settore competente.
Per inviare una richiesta di servizi di pulizia, clicca sul link al corrispondente servizio di assistenza.
Erogatori acqua, caffè, bibite, merendine, forni a microonde, bar e servizi mensa. E' possibile effettuare segnalazioni di malfunzionamento oltre che consultare i termini dei servizi.
Per qualunque segnalazione relativa a malfunzionamenti e guasti di edifici, impianti e strutture si rimanda alla pagina segnalazione guasti della intranet di ateneo (pagina ad accesso riservato).
Il servizio, riservato agli utenti abilitati, finalizzato alla segnalazione dei guasti da parte del personale presente nelle portinerie di ogni edificio.
Per inoltrare una richiesta di assistenza relativa al servizio, compila il seguente form. Si specifica che il servizio è riservato al personale di portineria abilitato.
Per informazioni o segnalazioni sulle iniziative ed i servizi di mobilità a disposizione della comunità accademica visita le pagine:
Per richiedere l'abilitazione del proprio badge per l'accesso alle Bike Station consulta la pagina del Servizio di Controllo accessi
Il Servizio di Prevenzione e Protezione (SPP) coadiuva il Datore di Lavoro nell’organizzazione delle attività volte a tutelare la salute e la sicurezza di lavoratori e utenti, con particolare riferimento all’individuazione e valutazione dei fattori di rischio e all’attuazione di misure di prevenzione e protezione.
È possibile inoltrare via ticket richieste riferite alle seguenti necessità:
- Segnalazioni di situazioni di rischio (NO guasti/malfunzionamenti), come per esempio incidenti, infortuni, mancati infortuni o possibili situazioni di pericolo che potrebbero provocarli;
- Richiesta di Dispositivi di Protezione Individuale (pagina intranet ad accesso riservato) per lavoratori esposti a rischi chimici, fisici, biologici, derivanti dall’utilizzo di macchinari/attrezzature e lavoratori che effettuano movimentazione manuale di carichi.
Per qualunque segnalazione relativa a malfunzionamenti e guasti agli impianti e alle strutture si rimanda alla pagina segnalazione guasti della intranet di ateneo (pagina ad accesso riservato)
Il servizio di controllo accessi consente:
- ingresso ai parcheggi;
- transito in zone riservate (locali controllati, ascensori, laboratori, uffici);
- accesso alle Bike Station
- accesso fuori orario agli edifici;
Per il rilascio e l'abilitazione dell'accesso ai parcheggi, zone riservate e bike station, invia una richiesta di Abilitazione Badge allegando il modulo che trovi a fondo pagina compilato e firmato.
Si ricorda che il rilascio dell'abilitazione del badge per l'accesso ai parcheggi è normato dal regolamento parcheggi vigente.
L'accesso fuori orario agli edifici è regolamentato dal Servizio di Prevenzione e Protezione. Per richiedere l'attivazione di questo servizio:
- segui le indicazioni "Accesso in orario di chiusura presso le sedi di Ateneo" contenute nella pagina web del Servizio di Prevenzione e Protezione (link);
- compila Il Modulo di richiesta per accesso in orario di chiusura che trovi nella pagina di cui al punto precedente (verranno accettati solo moduli completamente compilati e firmati);
- apri il ticket che trovi qui sotto e allega il modulo.