Accesso agli anni successivi

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

Il rinnovo dell’iscrizione per gli anni successivi al primo avviene esclusivamente on-line.

E’ necessario accedere alla propria pagina delle Segreterie on-line e cliccare sul pulsante "Rinnova Iscrizione" dal 15 luglio al 30 settembre 2024 

Al termine dell’iscrizione dovrà essere pagata la I rata tramite il bollettino PagoPA precompilato.

All'inizio dell'anno 2025 i titolari di borsa di studio dovranno presentare dichiarazione di non aver superato il reddito massimo stabilito per poter beneficiare della borsa di studio.

 

N.B. Il rinnovo dell’iscrizione agli anni successivi è sotto condizione del parere favorevole del collegio docenti.

A tal fine entro il 3 settembre 2024 è richiesta la compilazione di un questionario relativo alle attività svolte durante l’anno e di un report sullo stato di avanzamento della tesi, accedendo alla pagina personale di segreterie online.
Per i dottorandi del 39°ciclo che hanno iniziato il 1°gennaio 2024, il questionario sarà attivo dal 14 ottobre al 31 ottobre 2024.

 

a cura di Scuola di dottorato, ultimo aggiornamento il 16/07/2024