La password del tuo account di Ateneo ha una scadenza annuale : per rispettare le norme vigenti sulla sicurezza informatica e la privacy, devi cambiarla una volta all’anno. Dieci giorni prima della scadenza riceverai un’email con l'avviso e le indicazioni per effettuare il cambio password.
Se hai bisogno di gestire la password o il tuo nome utente qui troverai le indicazioni necessarie
account @campus (studenti, dottorandi, immatricolandi)
Se hai avuto problemi durante o dopo l'iscrizione a Segreterie online, invia un’email alla segreteria studenti del corso di laurea di interesse:
- Economia e statistica: [email protected]
- Giurisprudenza: [email protected]
- Medica: [email protected]
- Psicologica: [email protected]
- Scienze: [email protected]
- Scienze della formazione: [email protected]
- Sociologia e giurisprudenza: [email protected]
L’email deve contenere:
- Modulo di richiesta compilato e firmato in originale
- Codice fiscale (scansione o foto)
- Documento di identità valido (scansione o foto)
account @unimib (solo per staff)
Invia una email a [email protected] e ti verranno date ulteriori istruzioni.
a cura di Area sistemi informativi, ultimo aggiornamento il 11/09/2023