Concorso Nazionale per l'Accesso dei Medici alle Scuole di Specializzazione di Area Sanitaria_v2

Giovedì 17 Settembre 2020
Informazioni utili per i candidati e chiusura edifici
immagine_logo_fili

Il concorso di ammissione si svolgerà in data 22 settembre 2020 presso gli edifici dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca U4 (Piazza della Scienza), U14 (Viale Sarca 336), U9 (Viale dell'Innovazione 10), U7 (Via Arcimboldi 8) e presso il SELEXI TEST CENTER MILANO - Centro Direzionale Valtorta (Via Gerolamo Vida 11 - 20127 Milano).

Per garantire regolare ed ordinato svolgimento della prova sono state predisposte idonee misure di sicurezza e di vigilanza, nel rispetto delle misure di prevenzione dei rischi da diffusione SARS-CoV-2 .

Consulta le istruzioni di accesso

Qui trovi tutte le informazioni sulle modalità di accesso e gli orari di convocazione:

Attenzione

Si ricorda l’obbligo di utilizzo della mascherina ed il mantenimento del distanziamento interpersonale per evitare assembramenti.

Tutti i candidati sono invitati a consultare questa pagina anche il giorno prima del test, per eventuali aggiornamenti legati alla situazione Coronavirus.

Per garantire il regolare svolgimento delle attività concorsuali gli orari di apertura di alcuni edifici saranno modificati come di seguito riportato:

EDIFICIO U7 ore 17:00

EDIFICIO U9 ore 17.00

EDIFICIO U14 ore 17.00

E' necessario, pertanto, programmare eventuali attività che richiedano l'accesso a tali edifici di studenti o altro personale esterno tenendo conto degli orari di apertura sopra indicati.
I docenti, i ricercatori, gli assegnisti di ricerca e il personale tecnico - amministrativo potranno entrare negli edifici dagli ingressi presidiati dalla vigilanza, previa esibizione del badge:
- U7 ingresso da via Padre Beccaro;
- U14 ingresso dal retro dell'edificio viale Sarca;
- U9 ingresso laterale di viale dell'Innovazione 10;

A causa dell'elevato numero di candidati previsti alle prove di concorso, al fine di ottemperare alle disposizioni in materia di sicurezza in materia Covid-19, si raccomanda a tutto il personale strutturato di accedere agli edifici solo per le attività strettamente necessarie.
Al personale che presta servizio negli edifici interessati dai test, in accordo con i propri responsabili, è vivamente consigliato per le giornate in questione di prestare servizio in smart working o lavoro da remoto.

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 18/09/2020