Residenze Universitarie: pubblicate le graduatorie definitive di Riconferma e Nuova ammissione ai collegi a.a. 2018/2019

Venerdì 14 Settembre 2018

Si informa che in data odierna, 14 Settembre 2018, sono state pubblicate le graduatorie definitive di Riconferma e Nuova ammissione ai collegi a.a. 2018/2019.
Gli esiti sono consultabili nella sezione “Esito Graduatorie” dello Sportello on line.

Gli studenti beneficiari delle nuove ammissioni potranno accettare/sospendere/rifiutare il posto letto collegandosi tra il 20 e il 23 settembre; le riconferme collegandosi tra il 15 e il 19 settembre.
La mancata effettuazione della suddetta procedura entro i termini comporterà la perdita del beneficio.

Una nuova assegnazione degli ulteriori posti disponibili a seguito di rinunce degli attuali beneficiari verrà effettuata tra il 25 e il 26 settembre.

Gli studenti che hanno presentato domanda di riconferma alloggio e hanno un esito di non idoneità devono tassativamente lasciare il posto alloggio entro il 28 settembre, concordando l'uscita con il gestore [email protected]

a cura di Redazione Centrale, ultimo aggiornamento il 10/02/2021