Consiglio del personale tecnico-amministrativo

Edificio U6 Bicocca

Il Consiglio del personale tecnico-amministrativo è un organo collegiale con funzioni consultive e propositive, fatte salve le prerogative del Direttore generale e delle rappresentanze sindacali, sulle materie a quest’ultime affidate dalla contrattazione collettiva. 
Il Consiglio può formulare proposte su specifiche problematiche concernenti le attività tecniche e amministrative da trasmettere al responsabile di riferimento ed esprime pareri, in particolare, su Regolamenti di interesse per il personale tecnico-amministrativo.

Presidente 

  • Riccardo Colombo

Vicepresidente 

  • Adriana Monti

Segretario 

  • Margherita Zambotto

Componenti                                  

  • Beatrice Beghelli
  • Daniela Calvano
  • Maria Grazia Cerrito
  • Marco Filice
  • Stefania Fraschetta
  • Francesca Guzzi
  • Maria Anna Labarile
  • Bruno Mormile
  • Roberta Rigolio
  • Anna Vanzetti
  • Barbara Voli
  • Chiara Paola Zoia

Affari Istituzionali e Relazioni Esterne

Pareri e Proposte

Sicurezza Ambienti di Lavoro

Mobilità Sostenibile

2025

Per mettersi in contatto con il consiglio è possibile scrivere una email all'indirizzo [email protected].

a cura di Settore Affari Istituzionali, ultimo aggiornamento il 10/11/2025