Convegno ECM Criticità e buone pratiche nella valutazione etica del biobanking di ricerca. Dallo status di biobanca e di biobanking al rilievo condiviso delle problematicità: verso una consensus.

CONVEGNO ECM -M62

DATA EVENTO
8  giugno 2017

SEDE
Università degli Studi di Milano-Bicocca - Ed. U6 - Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 MILANO

PROPONENTE
Prof.ssa Marialuisa Lavitrano

CREDITI ECM PREVISTI
3,5 (previo superamento del questionario finale di apprendimento e rispetto della soglia minima di frequenza)

ISCRIZIONI RISERVATE ai partecipanti di BBMRI.it, nodo italiano dell’infrastruttura europea Biobanking and BioMolecular Resources Research Infrastructure (BBMRI-ERIC).

a cura di Area didattica e servizi agli studenti, ultimo aggiornamento il 21/11/2017