1. Stipulare la Convenzione Curriculare

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

La Convenzione curriculare è un accordo tra Ente ospitante ed Ente promotore al fine di avviare stage curriculari per tutti gli studenti di tutti i corsi di studio, eccetto quelli afferenti all'area medica. 
La durata della Convenzione è a discrezione dell'Ente e non è legata alla durata del singolo stage.

Si ricorda che l’Università degli Studi di Milano-Bicocca non accoglie richieste di modifiche ai testi di convenzione pubblicati e già approvati dagli Organi di Governo dell’Ateneo.

Solo in caso di cambio P.Iva/Codice Fiscale, si rende necessaria una nuova registrazione e la stipula di una nuova Convenzione.

 

a cura di Stage, ultimo aggiornamento il 10/10/2024