4. Gestire lo stage in itinere

Questo sito utilizza cookie tecnici, propri e di terze parti, per garantire la corretta navigazione e analizzare il traffico e, con il tuo consenso, cookie di profilazione e altri strumenti di tracciamento di terzi per mostrare video e misurare l'efficacia delle attività di comunicazione istituzionale. Puoi rifiutare i cookie non necessari e di profilazione cliccando su “Rifiuta tutti”. Puoi scegliere di acconsentirne l’utilizzo cliccando su “Accetta tutti” oppure puoi personalizzare le tue scelte cliccando su “Rivedi le tue scelte sui cookie”.

E' necessario procedere sempre tramite il Portale Stage per effettuare richieste di:

  • Trasferta 
  • Proroga 
  • Smart-working
  • Interruzione
  • Sospensione 
  • Annullamento

così da garantire le coperture assicurative al tirocinante (sia per Infortunio, sia per Responsabilità Civile).

L'approvazione delle richieste avviene da parte dell’Ufficio Stage di Ateneo, previa valutazione.

Non ci sono documenti da stampare e da consegnare e/o firmare in formato cartaceo.

a cura di Stage, ultimo aggiornamento il 11/03/2024