Chiusura stage/tirocinio

La procedura di chiusura del progetto formativo – incluso il caricamento dei cfu acquisiti (ove previsti) – si avvia solo dopo che:

  • lo studente ha caricato nel portale stage tutti i documenti in file separati, così come previsto dal proprio corso di studio (e come indicato nella Tabella Tutor Universitario)
  • lo studente e il tutor aziendale hanno compilato online il questionario di valutazione* dell'attività, come ricordato dalle mail automatiche di notifica. Tali mail vengono inviate al tirocinante e al tutor aziendale 14 gg prima della fine dell'attività indicata nel progetto formativo e ripetute ogni 7 gg finché la procedura non sarà stata effettuata. Qualora uno studente non ricevesse la mail e non visualizzasse nella propria pagina personale dello stage il questionario, deve contattare l’ufficio stage. 

*Solo nel caso di stage interni il tutor aziendale non dovrà compilare il questionario di valutazione finale.

NB. I dati raccolti verranno trattati con finalità statistiche interne all'Ateneo e non influenzeranno la valutazione sul tirocinante in merito al riconoscimento dei cfu, ove previsti.

 

a cura di Orientamento, Stage, Job Placement, ultimo aggiornamento il 22/02/2021